Trattamenti disinfettanti virucidi ULV

Home Trattamenti disinfettanti virucidi ULV

Disinfezione a Pescara

Eseguiamo l’applicazione di disinfettanti ad ampio spettro o specifici, per la disinfezione dell’aria o della superficie, nei servizi, negli spogliatoi, in tutti i tipi di locali e strutture. Consigliamo le imprese di pulizia nella scelta dei prodotti più adatti e consigli sul loro utilizzo.

Eseguiamo spray ULV ad alto volume e termo spray con risultati efficaci.

Siamo specialisti nell’eliminazione di tutti i tipi di batteri, funghi e virus che colpiscono la tua casa o la tua attività.

  • Trattamenti ULV
  • Sanificazione ULV

Sanificazione con Ozono

  • Disinfezione senza l’utilizzo di disinfettanti chimici
  • Riduzione di emissione di sostanze nocive per l’ambiente nella propria realtà produttiva
  • Riduzione dei costi dei servizi di pulizia ordinaria
  • Riduzione dei consumi idrici
  • Adatto a sale operatorie, al settore alimentare, al settore wellness e alle realtà che necessitano di igiene controllata

Azienda di disinfezione virus e batteri a pescara

ELIMINA BATTERI:
I batteri sono microrganismi che attaccano molti raccolti, dal campo colture come riso e soia, agrumi come anabbagliante e colture orticole principalmente il pomodoro e cipolla. Che riducono la resa, influiscono sulla qualità del prodotto per la commercializzazione o ne causano la perdita a causa della putrefazione. Esistono circa 80 specie di batteri che causano malattie nelle piante, attaccando la parte aerea, le radici e i frutti e tra i principali generi di batteri che attaccano le colture sono: Xanthomonas, Pseudomonas, Erwinia, Agrobacterium, Ralstonia e Clavibacter.

ELIMINA I FUNGHI:
I funghi sono chiamati a tutti i tipi che provengono dalle famiglie Capnodium, Fumago, Limacinia, Antennaria, di solito attaccano piante o alberi in generale. Di solito si sviluppano in aree in cui sviluppano succhi zuccherini, melasse o piante che secernono parassiti come afidi, mosche bianche, ecc. La parte del fungo chiamata micelio dà l’apparenza di cenere o polvere nera.

L’ attacco del fungo è caratterizzato dalla copertura di foglie o tronchi, impedendo le normali funzioni vegetative di piante come la traspirazione e la funzione clorofilla. Il controllo dei parassiti in attacchi gravi è necessario in quanto i funghi possono lasciare in fretta completamente ricoperte da una sottile crosta nera qualsiasi albero o pianta.

ELIMINA VIRUS COVID (CORONA VIRUS):
I più piccoli agenti infettivi sono virus , non possono essere analizzati con microscopi convenzionali, è necessario utilizzare microscopi elettronici. La struttura dei virus è molto semplice e la loro missione è quella di invadere un host per moltiplicarsi rapidamente. La sua struttura è una copertura proteica con all’interno un materiale genetico

ELIMINA LEGIONELLA:
La Legionellosi è una malattia batterica di origine ambientale normalmente presenti due forme cliniche differenziata infezione polmonare o “legionella” che è caratterizzata da polmonite con febbre alta, e non – forma polmonare, nota come “febbre Pontiac” Si manifesta come una sindrome febbrile acuta con una prognosi lieve.

L’infezione da legionella può essere acquisita in due contesti, quello della comunità e quello dell’ospedale. In entrambi i casi, la malattia può essere associata a vari tipi di strutture, attrezzature ed edifici. Può apparire sotto forma di focolai e casi isolati o sporadici.

Queste infezioni sono causate da un bacillo gram-negativo delle specie di legionella che fu isolato per la prima volta nel 1977 in un’epidemia, con 221 casi e 34 decessi, avvenuti nel luglio 1976 a Filadelfia in occasione di una Convenzione dei legionari della Legione americana; da qui il suo nome.

I batteri della legionella si trovano comunemente in tutti i luoghi in cui vi è acqua come laghi, stagni, ecc. O stagnanti con fanghi, materia organica e corrosione, ma NON sono pericolosi se ingeriti, solo se respirati.

Call Now ButtonChiamami