Impianti Elettrici

Ogni impianto elettrico ha bisogno di un’adeguata manutenzione per prevenire guasti elettrici che possono presentare rischi per la sicurezza. Tecnica e Servizi sostiene che la prevenzione riduce non solo i rischi, ma anche i costi ed è quindi sempre preferibile.

In ogni caso appena si riscontra un’irregolarità elettrica non esitare a contattarci per evitare danni maggiori.

La manutenzione degli impianti elettrici migliora e prolunga il funzionamento dell’impianto stesso, considerando che ogni guasto danneggia l’impianto elettrico. Con una manutenzione regolare gli impianti elettrici vengono conservati in buone condizioni e in conformità alle norme di sicurezza.

La manutenzione degli impianti elettrici significa mantenere l’efficienza funzionale e conservare gli impianti in buone condizioni, nel rispetto delle norme in tutela della vostra sicurezza.

Le norme di sicurezza per gli impianti elettrici sono stabiliti nella legge 46/90 che prevede delle regole per l’installazione e la manutenzione degli impianti elettrici.

Impianti installati prima dell’avvio di questa legge devono essere adeguati alle norme vigenti.

Una manutenzione regolare evita spesso un grande intervento di riparazione degli impianti elettrici.
La nostra assistenza elettrica è indirizzata sia a privati, che ad industrie.

Contattateci per la manutenzione o la riparazione degli impianti elettrici.

Tutti i servizi di pulizia offerti da T.S. Tecnica e Servizi, si svolgono nel rispetto delle norme ambientali e di sicurezza, sia per quanto riguarda l’uso dei prodotti e delle attrezzature, sia per quanto concerne la sicurezza dei nostri dipendenti e clienti.

Chiama per avere gratuitamente un Sopralluogo e un Preventivo di Spesa. Avrai un’analisi chiara sulla stima di costi dettagliata, quanto più possibile definitiva e trasparente.